Nei 7 giorni sono comunque coperta dal punto di vista contraccettivo e quindi posso avere rapporti

Buongiorno,
da due mesi prendo la pillola Novadien, attualmente sono nei 7 giorni di pausa, precisamente al quarto e dopodiché passerò alla Yaz.
Nei 7 giorni sono comunque coperta dal punto di vista contraccettivo e quindi posso avere rapporti completi anche se cambierò poi marca?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo i 7 giorni di pausa sono coperti dal punto di vista contraccettivo:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI