Angel sound si può usare ?

Buongiorno,
Volevo un parere ... sono entrata nella 9 settimana di gravidanza , e da un paio di settimane uso Angel sound tutti i giorni ma per non più di 10 15 min .
Leggendo qua e là ci sono diverse opinioni , addirittura che faccia molto male ad inizio gravidanza... questa cosa mi ha fatto davvero salire l ansia...
Mi potete dare una vostra opinione in merito ?
Devo attendere martedì per ecografia , solo che ora sono molto molto spaventata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema trattandosi di un DOPPLER , salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dott. BLASI!