Ciclo che non finisce più.

Buongiorno,un po' di mesi fa sono andata dalla ginecologa perchè il ciclo era sparito per un paio di mesi,mi ha prescritto di fare degli esami e pure un ecografia alle ovaie,i risultati erano tutti nella norma e il consiglio che mi ha dato era semplicemente che avrei dovuto dimagrire.. Ora è tutto il contrario,il ciclo mi dura due settimane se non più. In questo mese ad esempio è iniziato all'inizio del mese e ad oggi è ancora presente.
Non so cosa fare,sono demotivata e stressata,non ne posso più.. Grazie a chi saprà rispondermi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente si tratta di uno squilibrio ormonale tra livelli di estrogeni e progestinici , per il sottoscritto è impossibile fare diagnosi senza un reperto clinico .
Potrebbe trattarsi di un polipo , di un piccolo mioma sottomucoso, difetti della coagulazione , e varie altre patologie.
Si faccia prescrivere dell'acido tranexamico per bloccare momentaneamente il flusso meno- metrorragico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie, poi oltre a quello,cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Isteroscopia , colposcopia, visita