Utente 507XXX
Salve
Avrei bisogno di un consiglio. Sono seguita dal consultorio ma non saprei a chi rivolgermi.
Dopo un anno di stop del ciclo dovuto alla pillola cerazette, mi è tornato la seconda settimana di agosto. L ultima di settimana di agosto ho avuto un rapporto a rischio perché ho dimenticato due pillole e questa settimana ho avuto perdite, uno svenimento con pressione bassa, due linee di febbre e mal di testa atoce.
Non so c'è la possibilità che sia incinta ma essendo passato così poco tempo temo sia inutile fare un test sulle urine. Il mio dubbio però è :posso continuare ad assumere la pillola o, nel dubbio, è meglio interrompere?
Alla fine del blister ne mancano 9.
Attendo consigli
Grazie
Saluti

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Conviene continuare l'uso della pillola e in seguito comunque eseguir un dosaggio delle betaHCG nel sangue per eliminare ogni dubbio.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI