Delle lavande interne e addirittura delle bustine di tantum rosa per lavaggi esterni

salve,
ho 21 anni e da poco sono andata dalla ginecologa a causa di un forte prurito vaginale accompagnato da tante palline nella zona vulvare e forte arrossamento..addirittura c'è stato un periodo in cui mi andava via la pelle...oltretutto le parti laterali della vagina sono gonfissime e mi sto seriamente preoccupando a parte il fatto che un continuo e fastidioso bruciore esterno non mi lascia vivere.il forte bruciore avviene sopratutto quando ho dei rapporti sessuali con il mio ragazzo o appena esco dalla doccia o subito dopo il bidè....
ho anche dei problemi di forte stitichezza nn vorrei sia tutto collegato.inizialmente ho preso della vagisil,poi sonoi passata alle creme per irritazioni da pannolino,borotalco e migliardi di alltre creme es gino canesten....
la ginecologa mi ha detto che si trattava di vulvovaginite e mi ha prescritto degli antibiotici,delle creme,delle lavande interne e addirittura delle bustine di tantum rosa per lavaggi esterni...
io ho fatto quello che mi ha detto ma il problema non è assolutamente passato anzi!mi sembra solamente peggiorato...
non ho perdite biancastre e quindi la ginecologa haa escluso che io avessi la candida...
non mi va nemmeno più di fare un'altra visita perchè già so che non servirà a nulla vi prego datemi una risposta e un aiuto per farmi passare questo dolore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comunque è necessario un "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale" per poter fare diagnosi certa di vulvovaginite.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
speravo di avere una risposta più approfondita e sopratutto che mi servisse in modo da fare come minimo alleviare il dolore....
il fatto di sapere che la ginecologa mi ha dato una diagnosi sbagliata non mi aiuta certo a migliorare la mia situazione comunque grazie per la risposta anche se poco utile.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante la diagnosi!!!