Vomito in gravidanza

Buona sera, volevo porvi un mio problema. Sono alla 13+4 di gravidanza e il vomito non è più immediato dopo aver mangiato ma magari dopo tante ore il pasto. Ad esempio pranzo intorno alle 12. 30 poi dopo mi addormento e appena sveglia sono nauseata e sono portata a correre in bagno. È normale vomitare dopo 4 ore dal pasto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si è possibile , ora in commercio è presente un prodotto consentito in gravidanza , molto utile per le iperemesi gravidiche ,farmaco a base del principio attivo Doxilamina + Piridossina.
Finalmente commercializzato in Italia e per ovvi motivi non è possibile farle il nome commerciale.
In bocca al lupo per la sua gravidanza
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si già lo utilizzo. Ho smesso di prenderlo perché erano passati gli episodi di vomito subito dopo aver mangiato. Quindi anche se vomito dopo diverse ore può succedere giusto?