Spotting premestruale pillola lybella

buon pomeriggio sono una ragazza di 19 anni ed è da tre mesi che assumo la pillola lybella,sono a una settimana dalla fine della confezione e da ieri ho notevoli perdite che assumono le caratteristiche del normale ciclo,questo mi è successo anche il primo mese che ho assunto la pillola ma con macchie molto meno forti...ora vorrei sapere cosa devo fare devo continuare ad assumere la pillola fino a martedi giorno in cui termina la confezione?purtroppo il mio medico è in ferie e non posso consultarlo.inoltre vorrei sapere ce rischio che sia incinta?comunque ho assunto regolarmente la pillola.grazie spero mi possiate rispondere sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile paziente, riposti il suo quesito nella sezione "ginecologia".
Qui parliamo di denti.

Cordiali saluti

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)