Gravidanza a seguito di masturbazione

Salve.
Sarò breve.
Ero sul divano con la mia ragazza.
Non ricordo se il pene era già in erezione con annesso precum.
Comunque vado in bagno e faccio pipì e lo pulisco con la carta.
Purtroppo dimentico di lavarmi le mani.
Torno sul divano e dopo 20/25 minuti la masturbo.
E qui l'ansia.
Se sulle le mie dita ci fossero state ancora tracce di possibile precum potrei averla messa incinta?
A me non sembravano bagnate anche perché erano passati più di 20 minuti dalla minzione.
Per completezza vi dico che lei aveva appena terminato le mestruazioni e ha un ciclo di 26-27 giorni.
Forse sto fantasticando.
ma ho paura e ansia.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riscontro le condizioni che porterebbero all'insorgenza di una gravidanza indesiderata sia per il periodo post- mestruale che per la presenza di eventuali spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Blasi. Molto gentile. Volevo solo chiederle un ultima cosa per il futuro..se dovesse accadermi ancora una cosa così, cioè fare pipì e poi con le stesse dita dopo 25 minuti, mezz'ora masturbare la mia ragazza devo temere qualcosa...? O l'unica possibilità per instaurare una gravidanza sia proprio prendere dello sperma fresco sulle dita e inserirle in vagina. Scusi le domande da dilettante ma dopo 14 anni da single certe paure sono tornate.
La ringrazio per la sua gentilezza