Sapore di detersivo?

Salve... sono in attesa 23+1, soffro d’ansia e so che qualche disturbo ossessivo-compulsivo ce l’ho.
Ieri sera mia cognata mi ha portato una piccola pizza in teglia e l’ho mangiata.
Il problema è che aveva forte il sapore di detersivo per i piatti.
I miei hanno detto che era solo impressione, ma se invece fosse stato reale (e penso che lo sia) succede qualcosa al mio bimbo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione , in gravidanza spesso si potrebbero verificare alterazioni del gusto e dell'olfatto.
Viva serenamente la sua gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!