Mestruazioni bloccate o gravidanza?

Salve,
Sono alcuni giorni che a tratti ho perdite rosa e in altri momenti non ce ne è traccia.
Stanotte ho avuto nausea, qualche linea di febbre, dolori mestruali al basso ventre, dolore lombare, emicrania, bruciore agli occhi.

Non capisco se questi sintomi sono dovuti ad un blocco delle mestruazioni dovuto anche allo stress oppure se fosse una possibile gravidanza.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Buon Natale! Per escludere una gravidanza è opportuno sapere innanzitutto quando ha avuto l’ ultima mestruazione. In caso di ritardo superiore a 7 giorni è opportuno effettuare un test di gravidanza, meglio di laboratorio perché così le rimane un referto scritto. I sintomi sono piuttosto generici, impossibile fare una diagnosi via web, fatto il test le consiglio di effettuare una visita ginecologica. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli