Adolene e ciclo

Salve il mio ginecologo mi ha prescritto una cura per tre mesi con adolene, da prendere mattina e sera I dieci giorni che precedono il ciclo.

Ho avuto le ultime mestruazioni il giorno18 maggio quindi ho iniziato a prendere adolene mattina e sera il giorno 3 giugno.

Ma il giorno 5 giugno ho avuto delle perdite di sangue e ad oggi si sono intensificate.

devo sospenderle l'assunzione di adolene in questo caso?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza con il ciclo ormonale , lo scopo dell' ADOLENE è quello di prevenire il dolore mestruale (dismenorrea) . Può continuare regolarmente l'assunzione .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI