Bhcg basse prima dell amenorrea

Salve! Ho eseguito L esame delle Bhcg oggi, L ultimo ciclo L ho avuto il 6 agosto (28/30 gg) quindi 4/5 giorni prima dell effettivo ritardo delle mestruazioni!
Il valore delle beta è di 50, 6
Potrebbe andare bene?
Le ripeterò comunque mercoledi!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Antonino Battaglia Ginecologo 14 1
gentile signora,
il test è positivo e il valore assoluto rispecchia la precocità dell'esecuzione dell'esame.
è sicuramente opportuno ripetere l'esame, possibilmente nello stesso laboratorio, dopo 7 giorni. non è necessario prima, a meno di sintomi che lo richiedano.
intanto auguri e poi faccia ogni cosa con calma... la gravidanza nelle fasi iniziali richiede una buona dose di pazienza e fiducia.

Prof. Francesco Antonino Battaglia