Ciclo gravidanza

Descrivo il mio caso,
circa a inizio maggio io e la mia ragazza abbiamo fatto petting, mi ha provocato un’eiaculazione e poi l' ho masturbata (senza una profonda penetrazione del dito perchè lei è vergine). la mia paura è che nel pulirsi con dei fazzoletti del liquido sia andato sul mio dito con cui l'ho toccata(anche se sono passati un 3-5 minuti). Io ricordo che il mio dito era asciutto però magari mi sono sporcato mentre asciugava il pene.
Il ciclo le è arrivato il 28 maggio e da quel giorno prende la pillola prescritta dalla sua ginecologa.. speriamo che quello era proprio un ciclo e non perdite da gravidanza !
Lei mi ha detto che è durato parecchio rispetto al normale (circa una decina di giorni, forse per l'assunzione della pillola ??)e negli ultimi giorni aveva delle macchioline marroni ma proprio poche (forse per la fine del ciclo).
Ho notato un lieve, ma proprio poco gonfiore del seno, lei invece non sente questo mini aumento del seno. Lei è tranquilla non sa di questa mia ansia però ha qualche sbazlo d'umore(esami universiari e inizio pillola)
Sono in ansia, potete darmi una risposta ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente il corteo sintomatologico è legato all'inizio dell'assunzione della pillola.
Nulla di patologico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non ho capito la sua risposta ..
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non c'è nessun pericolo di una gravidanza con quello che mi è capitato ??
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
MOLTO difficile!
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma il ciclo le è venuto e abbondante, questa settimana deve sospendere la pillola se le ritorna il ciclo posso stare tranquillo ??
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
qualcuno che mi risponda...grazie sono u po' in pensiero (un po' troppo)
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve il ciclo nella settimana di sospesnsione della pillola le è tornato anche se di solo 3 giorni.
Posso stare tranquillo ora ?
Un altra cosa che ho notato: Il seno però si è gonfiato parecchio in questo secondo blister(iniziato da 7 giorni) mentre nei primi 21 giorni di pillola il seno si era gonfiato ma leggermente..
Attendo una risposta..
Cordiali Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Nessuno mi risponde ??
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TRANQUILLA!
I flussi mestruali da pillola, sono ben diversi da quelli fisiologici!