Ho fatto pap test con risultato cin 3 lesioni intraepiteliali squamose di alto grado

Salve dottore ho fatto pap test con risultato displasia severa Cin 3...la ginecologa di poche parole mi ha detto di prenotare colposcopia senza indugi...nel 2012 già avevo avuto papilloma cin 2 poi risolto con biopsia e tutti i pap test negativi in seguito...sono molto spaventata...ho prenotato colposcopia per la settimana prossima ma tutta questa urgenza mi ha spaventata...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Mi faccia sapere il tuo risultato. se vuole mi contatti. Tranquilla. È risolvibilissimo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta
Mi creda, la cosa piu brutta e' quando il medico non e' chiaro ma anzi , come nel mio caso la ginecologa , non mi ha detto niente solo di fare in fretta a prenotare colposcopia ...aggiungendo che tanto di sicuro avevo gia controllato su internet di cosa si trattava ( il referto me lo ha mandato per mail senza nemmeno telefonarmi) .
Il 31 ho colposcopia le tengo aggiornata
Grazie
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Mi raccomando.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Salve dott.re ieri ho fatto colposcopia e biopsia per pap test posivivo con lesioni Cin 3 ...la dottoressa mi ha prelevato tre campioni di tessuto...mi ha detto che forse il quadro potrebbe essere piu compatibile con una Cin 2 ma ovviamente aspetto esito biopsia...la terro' aggiornata...grazie le auguro una buona giornata