Mal di gambe

Salve volevo chiedergli un consulo per quanto riguarda una patologia che dà circa un paio di mesi mi è comparsa ,il mal di gambe .
il dolore e localizzato nei muscoli superiori delle gambe può comparire durante la giornata e sparire, e concetrato soprattutto la mattina appena sveglio e la sera .
Lavoro in un negozio e sono tutto il giorno sempre in piedi ho 32 anni peso 72 sono alto 1'72. Sono andato dal mio medico ma non mi ha prescritto niente di particolare , mi ha consigliato di fare un pò di movimento o piscina che rilassa il muscolo .
Visto ce ormai sono 2 mesi volevo chiederle un consiglio su cosa posso fare o se andare di nuovo dal medico a prescrive degli esami particolari
E durante la giornata mi capita anche di avere tremori alla palpebra dell'occhio sinistro , ci può essere una connessione ?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
riparli di nuovo col Suo Curante e, magari, gli chieda se e' opportuno effettuare un controllo ematochimico generale, incluso gli elettroliti.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!