Un anno ho la candida albincans orofaringea

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera sono una ragazza di 26 anni, con Tiroide hashimoto attualmente in ipo.
Da circa un anno ho la candida albincans orofaringea con una severa disfagia per solidi (posso bere solo liquido) e da molti mesi noto perdite bianche dense vaginali senza però accusare prurito o fastidi vaginali, da prima che iniziassero queste due avevo nelle feci dei pezzetti come di muco bianco tutt'ora presenti. Mi si sono scatenate allergie di tutti i tipi non riesco a prendere alcun farmaco.
Vi prego mi dite se c'è un preparato erboristico che posso far preparare sotto forma di tisana visto che posso solo bere e qualsiasi preparato in tintura madre devo evitarli.
Tra l'altro c'è qualcosa per sistemare la flora batterica intestinale? Sempre per il fatto che non riesco a tollerare nemmeno cose come yovis o enterogermina o altri sono intollerante al glutine e totalmente al latte e lattosio, tutto mi crea forti reazioni di soffocamento. Esiste qualche pianta o qualcosa che li contenga questi benedetti batteri buoni?
Sto malissimo non respiro non riesco a parlare per l'infiammazione non posso nemmeno mangiare sono oramai 43kg.
Ho bisogno di una mano per questa candida mi sta uccidendo, le tossine sono peggio della candida in sé. Sono disperata. Mi serve qualcosa per sistemare in primis intestino e poi qualcosa antifunginea che la debbelli o fermi.
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Gentile ragazza, mi dispiace per la sua situazione. E' comunque un problema risolvibile, (non disperi).
Purtroppo non possiamo prescrivere niente online. Neanche il fitoterapico miracoloso da lei ipotizzato, (semmai esistesse). Si faccia visitare dal suo odontostomatologo di fiducia per risolvere i problemi relativi alla disfagia e alla candida.
Ci sono varie soluzioni per "sistemare la flora batterica", anche l'agopuntura, ad esempio, agisce sulla disbiosi intestinale, quando il microbiota non è equilibrato, cioè con la giusta quota di batteri "buoni".
Che effetto collaterale ha avuto con l'enterogermina?

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma