Soffro di crisi di assenza notturne 1 settimana prima del ciclo mestruale

Soffro di crisi di assenza da 4 anni, ma dall'anno scorso le ho solo di notte una volta alla settimana prima del ciclo mestruale.

Assumo lamictal e pillola contraccettiva.

Volevo capire come non averne più, se va bene la terapia ecc..., e se poi in futuro non ne avrò piu.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera signora.
Deve consultare il suo specialista. Evidentemente la dose di lamotrigina che lei sta assumendo non è sufficiente per "coprirla". Ha eseguito l'esame del sangue per dosare la molecola?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-