Minuto focolaio di demienilizzazione in fase subacuta

Salve, sono una ragazza di 27 anni è da settimane che mi è calata la vista da un occhio.
Dopo la visita dall oculista ho fatto 5 giorni di flebo di cortisone, con successiva risonanza magnetica.

Dai risultati viene evidenziato un minuto focolare di demienilizzazione in fase subacuta.
È qualcosa di cui preoccuparsi?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve fare visionare direttamente le immagini dell’esame ad un neurologo anche per stabilire la sede del focolaio e vedere se è correlato col disturbo visivo descritto. Ulteriori esami diagnostici potrebbero essere richiesti dal collega se ritenuti opportuni in base ai riscontri della visita e della RM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro