Neurologico

alla vs gentilissima attenzione , volevo chiedere siccome e da circa 4 mesi che o dei fastidi alla testa ora vi spiego cosa.. mi succede cosi sembra di avere un senzo di anzia nella testa tutto ciò dura circa 3o4 ore dopo che mi passa mi viene un lieve dolore al centro della fronte che me lo porto per tutta la giornata o fatto pure una tac senza mezzo di contrasto dove grazie a dio non risulta nulla , quindi come mai o questa confusione .. certo di una vostra risposta le invio cordiali saluti..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo potrebbe essere un sintomo di origine ansiosa ma va valutato direttamente, pertanto Le consiglio di parlarne col Suo medico curante in quanto la mia è soltanto un'ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro