Ansia e pelle che tira

Salve, sono una persona purtroppo super ansiosa. A volte, ma sporadicamente, mi capita di sentire la pelle che mi tira, sul polso mi capita certe volte o sul mento. E' una cosa molto grave? Mi capiterà due volte a settimana quando sono stressata proprio. Sento i muscoli in tensione che mi fanno sta senzasione di pelle che tira, mi muovo un pò e poi mi passa. Può dipendere dall'ansia? nei periodi dove ho la mente occupata non mi capita o non ci faccio caso.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo da Lei descritto può dipendere dall'ansia, soprattutto perchè insorge in periodi di maggiore stress.
Stia tranquilla. Se dovesse persistere ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro