Di ansia e ho fatto anche diversi cicli di paroxetina sempre seguita dal medico

Buongiorno. Da anni ormai soffro di ansia e ho fatto anche diversi cicli di paroxetina sempre seguita dal medico. Credo di esserne fuori ma poi la bestia sispunta sempre: paura di morire, di perdere il lavoro, di malattie ai miei cari...insomma la mia mente non ha pace. Da qualche meseho iniziato anche ad avere degli attacchi di panico, io ci metto tutta la volontà di questo mondo ma mi sembra di non riuscire a farcela. Si può guarire da questa cosa?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

per quanto tempo ed a quali dosaggi ha assunto paroxetina?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

per quanto tempo ed a quali dosaggi ha assunto paroxetina?
[#3]
dopo
Utente
L'ho assunta per due anni ( 1 nno e poi dopo 2 anni un altro anno) nella dose di 20mg al giorno.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

i dosaggi ed i tempi potrebbero non essere sufficienti alla riduzione totale dei sintomi e quindi potrebbe essere esposta ad una ricaduta in tempi più o meno brevi.

E' anche possibile considerare che possono essere presenti degli aspetti diagnostici non considerati e che, quindi, in corso di valutazione possono considerare tempi di trattamento più lunghi dei 24 mesi già previsti dalle linee guida internazionali.