Cefalea da 2 settimane

Buongiorno

accuso un aml di testa non forte ma costante e fastidioso da circa due settimane. Mi accorgo di svegliarmi la mattina con questo fastidioso dolore che comincia dalla base del collo e poi prosegue fin sulla fronte e sugli occhi, come se lo sentissi provenire da dentro gli occhi. Ho provato a prendere dei comuni antinfiammatori senza risultato. Probabilmente può trattarsi di problemi di cervicale, ma ovviamente non posso dirlo io. A volte al mal di testa si associa un senso di spossatezza e blocco dell'appetito.
Da questa mia sommaria descrizione, di cosa si può trattare? Come devo comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione un'ipotesi possibile è la cefalea di tipo tensivo. Comunque questa è solo un'ipotesi a distanza. Ne parli col Suo medico curante o con un neurologo per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro