Dolore forte alla testa

Buonasera,da circa 4 giorni ho un dolore fortissimo alla testa,esattamente sopra l'orecchio destro fino alla nuca,il dolore non è continuo,ma a intermitteza,come se mi dessero pugni a intervalli di 30 secondi.adesso mi fa male anche la tempia e mi sento locchio tirare.ho preso delle bustine ma non hanno fatto effetto.cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha sofferto in passato di cefalea?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
no,mai,ogni tanto ho il classico mal di testa che con una bustina va via,magari quando dormo poco...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di recente insorgenza, soprattutto se importante, va diagnosticata rapidamente, pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ma perchè,cosa potrebbe essere? scusi la domanda ma quando si tratta di "testa"sa com'è...
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non si preoccupi ma è chiaro che va fatta una diagnosi (emicrania, cefalea tensiva, ecc.)
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
domani vado dal medico.grazie mille :)