Mal di testa intermittenza

Buongiorno Dottore,
vorrei formularLe una domanda.
Sono quasi 10 giorni continui che sto accusando ogni giorno a intervalli dei dolori alla testa, soprattutto nella parte della nuca sx e tempia sx e che a volte si dirama verso la parte sx del collo; questi dolori gli accuso anche sul resto del capo.
Cosa potrei fare? o cosa potrei assumere?
Rimango in attesa di una vostra risposta in merito.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

va fatta una visita accurata per potere orientarsi sul tipo di cefalea che riferisce. Le ipotesi potrebbero essere svariate e non è questo il luogo per poterle analizzare. Sull'eventuale assunzione di farmaci, non è possibile dare consigli on line, senza una diagnosi precisa e senza conoscere il paziente. Le consiglierei di parlarne inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Che visita mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea lo specialista di riferimento è il neurologo, pertanto la visita consigliata è quella neurologica.

Cordialmente