Il leggero fischio ormai è diventato parte della mia vita

Buongiorno,
sono una studentessa di 24 anni e vorrei chiedere un suo parere.
Premesso che fin da piccola ho sempre sofferto (così come mio papà e mia sorella) di frequenti mal di testa ora però è un periodo, all'incirca un mesetto, che ho un continuo mal di testa prevalentemente nella zona degli occhi e della fronte, di tipo pulsante, infatti a momenti lo sento di più mentre in altri momenti della giornata è come sparito.
E' comunque un mal di testa abbastanza leggero, infatti non ostacola la mia normale attività giornaliera e solo alcune volte sono ricorsa a farmaci (momento o aulin) che però non me lo hanno passare del tutto.
So di essere molto stressata per lo studio e il lavoro e trascorro buona parte della mia giornata davanti al computer (con leggero fastidio agli occhi). Inoltre da tempo soffro di bruxismo e per questo la notte uso un byte.
Oltre al mal di testa non presento altri sintomi.
Due anni fa ho fatto una risonanza magnetica per l'insorgere di acufene leggero in entrambe le orecchie, però con esito negativo. Il leggero fischio ormai è diventato parte della mia vita e non ci faccio più caso.
Sono molto preoccupata per questo mal di tetsa. Ormai il mio pensiero costante durante le giornate è il mal di testa che non mi passa.

La ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Buonasera.
Da quello che leggo sembra esserci una familiarità per il disturbo (immagino, ma me lo confermi lei, che in famiglia si soffra di emicrania), e che adesso, nel suo caso, stia cambiando le modalità di presentazione con un aumento della sua durata.
Considerati questi aspetti, il mio consiglio è quello di rivolgersi presso un centro cefalee o un neurologo specialista nella cura dei mal di testa.

Dr. Alessandro De Monte