Consulto!

Oggi sono ritornata dal mio medico di base spiegandogli la mia situazione attuale.
Fisicamente tutti mi dicono che sto molto bene, ho appetito, mangio, esco, sono anche aumentata di peso rispetto a due mesi fa che non mangiavo e non mi reggevo in piedi.
Mentre di mente mi sento ko...sono spesso confusa, mi chiedo se esisto davvero, se sono viva o tutto questo è un sogno...mi sveglio di notte e per 5 minuti non capisco dove mi trovo.
Il mio medico attribuisce tutto questo allo stress e l'ansia e vedendomi dice che non cè bisogno di una visica neurologica o psicologica ne di farmaci, ma che posso uscirne da sola, magari trovando un lavoro e pensandoci di meno.
L'unico problema è che essendo diabetica passo dei periodi in cui ho livelli glicemici altissimi pur effettuando diverse dosi di insulina.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il Suo problema potrebbe essere indicato un supporto psicologico che l'aiuti a uscire da questa situazione. Probabilmente il Suo medico curante ha ragione quando Le dice che non ha bisogno del neurologo ma, personalmente, Le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro