Emisindrome motoria brachio crurale destra e segnali puntiformi nel midollo spinale

Per circa due mesi ho avuto dei problemi al braccio destro , ed e emersa una emisindrome brachio rurale accompagnata da tremore e ipoestesia . dopo di che sono stata ricoverata in neurologia per circa7 giorni perché i medici ritenevano fare accertamenti per mav ed sm dalla tac e stata esclusa la prima e dopo di che snoda stata sottoposta ald altri controlli e d e emerso un distacco oculare, e dalla risonanza sono emerse dei segnali di protruberanze midollari ad altezza D1 D2 nel emiporzione destra del midollo, i medici mi hanno rimandata a casa dicendo di presentarmi nel caso si rappresentasse il problema senza darmi una spiegazione cosa potrebbe essere? Cerco qualche spiegazione vorrei sapere se è opportuno che io faccia il prelievo modellare
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora

Purtroppo la descrizione che riporta dei suoi sintomi non è' completa e non riportando i risultati in dettaglio degli esami eseguiti non è' possibile fornirLe nessun consiglio utile.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora

Purtroppo la descrizione che riporta dei suoi sintomi non è' completa e non riportando i risultati in dettaglio degli esami eseguiti non è' possibile fornirLe nessun consiglio utile.