Multivitaminici e epargriseovit nella malattia di parkinson

volevo sapere dato che Epargriseovit o anche neo cromaton che vengono dati per stimolare l'appetito contengono vitamina B12, acido folico, nicotinammide e vitamina C e altro se queste sostanze possono crearle problemi con persone malate di parkinson o con i farmaci che assumono come lo stalevo contenete levodopa
Inoltre volevo sapere se i multivitaminici in generale possono essere assunti anche da i malati di parkinson senza particolari problemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerate sempre le limitazioni individuali, le molecole da Lei menzionate non creano problemi nei soggetti parkinsoniaini nè hanno interazioni negative, finora dimostrate, con i farmaci in questione.
Questo in generale, è chiaro che per il caso individuale dovrebbe chiedere al neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro