Tremori del corpo(braccia e gambe)

salve sono enrico volevo sapere gentilmente siccome mio zio carlino è ricoverato in ospedale da 2 settimane...gli hanno fatto tutti gli esami immaginabili ma lui continua a tremare sia gambe che bracia e fà fatica a camminare!lui ha iniziato la chemio terapia e poi tutto ad un tratto dopo 7 giorni si è alzato dal letto ed ha cominciato a tremare!l'hanno ricoverato e adesso è ancora in ospedale e non sanno da cosa dipende!adesso i medici sono in attesa dell'esame della spinale(liquor)
per cortesia rispondetemi!sono molto preoccupato!adesso non parla più!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da queste informazioni non è possibile darLe alcun parere, infatti non ci sono elementi utili per dare un orientamento anche generico, mi dispiace e Le faccio tanti auguri per lo zio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok và bene grazie dr antonio...ma per lei il mio zio è in pericolo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo nessun particolare non Le posso rispondere nemmeno a questa domanda, sono completamente al buio, mi dispiace davvero.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore è possibile parlare con lei al cellulare?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Sì, certamente, può telefonare.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi potrebbe dare il suo numero di cellulare?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Lo trova nella mia pagina alla voce "Sedi professionali".