Scossa improvvisa alla testa localizzata

La seconda di oggi a distanza di qualche ora. Come una scossa interna, un colpetto, dura un secondo. Non la definirei proprio dolore. E dopo mi lascia una sensazione come di gonfiore in quella zona, interno. è localizzata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le informazioni che dà sono poche, da questo poco non si può dedurre nulla di particolare.
Generalmente sono di origine ansiosa ma Le dico questo in generale, senza pretesa di diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro