Forti dolori alle gambe, mal di testa, conati e mal di stomaco

Buongiorno i problemi non sono miei ma della mia ragazza..ha 31 anni e da 4 anni combatte con forti dolori alle gambe da far fatica a stare in piedi per farvi capire e che non gli permettono più di vivere..infatti prima che cominciasse con lo stare male faceva una vita molto sportiva...oltre al lavoro insegnava spinning e si allenava tutti i giorni..una bestia..adesso per farvi capire non riesce a fare una corsa di 10 minuti..si sente contratta e ha dolore..ha gia fatto un infinità di esami e ricoveri ospedalieri ma tutti negativi a parte una volta ad Atene..gli hanno trovato i cpk sopra i 1000..tutt'ora è ricoverata al Umberto I di Roma in reparto neurologia B ma anche li sembrano non capire..lei è fissata che abbia una malattia degenerativa o malattia rara non ancora sfociata ecc...inizialmente i medici si sono orientati sulla porfiria successivamente esclusa poi miotonie escluse e distrofie escluse..io non so propio cosa pensare cavolo in 4 anni di esami se aveva qual'cosa sarebbe saltata fuori no? Io a differenza sua sto pensando forse sbagliando ad una forma di stress acuta o qual'cosa del genere ed ho provato a parlarne con lei ma finiamo sempre col litigare prsantemente...vi chiedo aiuto non so propio cosa fare e non sopporto più di vederla stare cosi male...in più per farsi passare il dolore è da 4 anni che si fa punture di toradol intramuscolo 2 o 3 volte la settimana e a volte non gli passa nemmeno...spero in un vostro consulto e vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

Lei e la Sua ragazza finite col litigare quando Le suggerisce di provare a sentire il parere di uno psicologo psicoterapeuta?
La Sua ragazza che idea ha di questo disagio?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa per la tempestiva risposta.. Si anche ma soprattutto quando le dico che la sua sintomatologia possa derivare da una forma di stress..dice di conoscere il suo corpo e di non essere matta..è un argomento davvero ostico su cui confrontarmi...
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

sebbene la Sua ragazza abbia già effettuato diversi accertamenti, provo a postare la Sua richiesta all'attenzione dei Medici, in modo tale da avere pareri specialistici prima di pensare che possa trattarsi di stress...

Un cordiale saluto,