Confusione mentale e dolore al collo

Buonasera
Sono molto preoccupata perche ho una forte confusione mentale che va a intermittenza: ci sono momenti in cui sono perfettamente lucida e il momento dopo che avverto la testa ovattata, confusa. Inoltre ho notato che quando faccio repiri molto lunghi avverto delle fitte dolorose al lato destro del collo. Cosa può essere? Sono molto allarmata.
Grazie mille scusate il disturbo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
non credo che si attenda una risposta esaustiva in rapporto a quanto scritto.
Si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona. Nel caso il collega ritenesse indicato le prescriverà adeguati esami strumentali.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com