Tumore al cervello?

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni che ha passato un estate pessima a casa di problemi, quali tachicardia, paura di infarto, di morte imminente, paura di uscire da solo, stare da solo, mancanza di respire, problemi digestivi. Dopo mille esami al cuore, uno specialista cardiologo ha dichiarato che sono sanissimo, sono un ragazzo da manuale. Il mio problema é questo: ho paura di essere epilettico??!, perché le luci stroboscopiche mi fanno girare la testa e penso che potrei svenire. Settimana scorsa sono andato in discoteca coi miei amici e tranne all inizio che mi davano fastidio, poi queste luci non mi creavano alcun fastidio.
secondo, penso di avere qualcosa al cervello, in quanto molte volte mi capita di non vedere bene o di avere dei giramenti di testa e ho questa paranoia fissa del tumore. Chiedo spiegazioni.
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che il tutto possa essere attribuito ad un disturbo d'ansia.
Ritengo che un percorso di tipo psicologico Le possa essere utile.
Si tranquillizzi.

Cordiali saluti