Pesantezza e stanchezza al risveglio gamba destra

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ultimamente conduco una vita sedentaria e sto spesso seduto durante la giornata, da circa 3 giorni quando mi sveglio al mattino noto un senso di stanchezza alla gamba destra il fastidio comincia all'altezza del ginocchio fino al polpaccio..visivamente non si vede niente di anomalo nella gamba, il fastidio si presenta principalmente intorno al ginocchio destro...cosa potrebbe essere? Può essere legato allo stress? Devo preoccuparmi? Devo permettere che il fastidio si attenua e sparisce durante la giornata sopratutto quando riposo con la gamba distesa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe valutare il problema mediante visita diretta, pertanto Le consiglio di rivolgersi inizialmente al Suo medico curante, poi sarà questi che in base alla visita Le dirà come procedere, per es. visita specialistica (ortopedica o neurologica) oppure di aspettare che il problema si risolva spontaneamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro