Insonnia

Dovendo fare una polisonnografia serale ,desidero sapere come viene effettuata.Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gent utente

Si tratta di una registrazione fatta durante il sonno in cui si registrano diversi parametri fisiologici (respiro, attività cardiaca, elettroencefalogramma, attività muscolare) allo scopo di valutare le caratteristiche del sonno ed elementi che possono disturbarlo.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio della vostra risposta siete sempre gentili.Grazie