Cefalea, tremore, sonnolenza

Salve, volevo chiedere un consulto per un mio amico di 18 anni.
Da 3 mesi soffre di mal di testa frequentissimo (in sede superiore all'occhio sinistro, a fitte), tremore alla mano destra e sonnolenza cronica ad episodi, mi spiego meglio, (esempio: durante una chiacchierata al telefono si addormenta) e questo succede molto frequentemente.
Potreste darmi un consiglio su chi consultare o su cosa potrebbe essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
la competenza è senza dibbio neurologica. Pertanto una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
Potrebbe essere una questione da non sottovalutare.
Come mai scrive lei, cosa che le fa onore, anzichè il suo amico?

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://www.linkedin.com/pub/otello-poli/4b/161/123

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Diciamo che il mio amico sottovaluta il tutto e quindi io gli ho preso l'appuntamento da una mia neurologa di fiducia specialista nelle cefalee per approfondire quello che ha!