Mal di testa da 3 giorni

Salve, ho 18 anni e da 3 giorni (anzi 4) un fastidioso mal di testa, che si presenta come dolore o una sorta di bruciore. Prendendo compresse di moment act o tachipirina il dolore si allevia ma persiste. Anche essendo a conoscenza dell'impossibilità di avere una diagnosi via web, vorrei qualche rassicurazione essendo io abbastanza ansioso. Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
dice bene quando scrive "...essendo a conoscenza dell'impossibilità di avere una diagnosi via web..." mentre un poco meno quando scrive "...vorrei qualche rassicurazione essendo io abbastanza ansioso...".
Comprenderà da solo la contraddizione in termini.
Su quale base poi: nulla ha raccontato del suo dolore tranne che si manifesta "...come dolore o una sorta di bruciore..." il che fa pensare ad un dolore di tipo neuropatico.
Le consiglio una valutazione clinica specialistica neurologica presso esperto in dolore cranio-facciale ed eventuali esami strumentali dovessero poi rivelarsi indicati.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-terapia-del-dolore-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la celere risposta. Il dolore non è fortissimo ed è accompagnato anche da leggero mal di gola e tosse sporadica. Vorrei sapere se mi conviene aspettare potendo trattarsi dolo di un colpo di freddo oppure se consultare il medico subito. Grazie.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Consulti il suo medico e si faccia indirizzare presso un neurologo esperto in terapia del dolore cranio facciale.