Attacco ischemico transitorio

Salve a tutti. Quest'estate ho avuto un attacco ischemico transitorio e sono attualmente in cura con terapia anticoaugulante e in attesa di intervento in quanto il problema sembra essere il forame ovale pervio.
Vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha avuto questa stessa esperienza per confrontarmi e per parlarne un po'.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in questo spazio non potranno rispondere altri utenti ma solo i medici iscritti.
Se c'è qualche utente interessato può comunicare con Lei tramite i messaggi privati.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro