Senso di stordimento e mal di testa

Salve Dottore , da qualche giorno avverto senso di stordimento e mal di testa che parte dal collo , fino alle tempie , questo dolore si manifesta quando mi abbasso o massimo determinate posizioni . Volevo però dirle che nel mezzo di questo mal di testa e senso di stordimento , ho avuto una litigata pesante con mio nonno , una litigata può causaree danni celebrali ? Oppure posso ricondurre tutto alla sinusite e catarro ? ( senso fi stordimento lo avevo pure prima della litigata ) però sono andato in fissa e ho voluto chiedere un consulto !
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
potrebbe, sottolineando potrebbe, una problematica tipo cefalea muscolotensiva accentuata dall'umentato arousal (stato di allarme ed attivazione emotiva) di cui racconta.
Valutando, tuttavia, come un consulto a distanza non possa sostituire in alcun modo una valutazione clinica neurologica le consiglio quest'ultima.
Qualora, poi, dovessero rivelarsi eventualmente indicati seguirano esami strumentali e/o di laboratorio.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per il insulto dottore , ma questa cosa è permanente o passa ?
Un altra cosa ho notato da ieri che il dolore alla testa parte dal collo , e si manifesta dopo tratti di macchina o movimenti , potrebbe anche essere cervicale ?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi spiace ma "da qua" ovvero in un consulto a distanza non so darle una risposta adeguata circa la transitorietà o la permanenza.