Terapia samyr e riposo forte

Buonasera.sto effettuando delle punture di liposom forte e samyr 400 a giorni alterni per una caduta di capelli ma dopo una settimana ho cominciato ad avvertire una strana sensazione come derealizzazione.ho chiamato il dottore e mi ha detto che il motivo è perché le ho fatte di sera e invece vanno fatte di mattina perché il cervello produce quella data sostanza di mattina.vorrei sapere se è vero questa cosa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente non ho sentito di questi effetti collaterali da pazienti in terapia con i farmaci che menziona. Anche la spiegazione del medico mi è nuova, in generale queste molecole non causano effetti collaterali del tipo che descrive ma teoricamente potrebbe essere possibile.
Segua le indicazioni date, vediamo se qualche altro collega può aggiungere altro in base anche all'esperienza personale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi non sono state le punture a causarmi cio ma è un mio stato mentale.posso continuare la cura perche questa sensazione che ho è bruttissima.ti senti fuori dalla realta anche se sei cosciente e capisci tutto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Generalmente non succede ma la medicina ha le sue eccezioni, se proseguire la terapia deve essere il medico prescrittore a decidere, noi on line non possiamo prendere decisioni di questo tipo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ma posso capire almeno le se punture è meglio farle di mattina che di sera perche il cervello produce quells sostanza piu la mattina.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Le faccia di mattina come Le ha detto il medico.

Buona serata
[#6]
dopo
Utente
Ma il samyr e il liposom possono essere impiegati nella cura della derealizzazione?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Non sono farmaci impiegati per la cura di queste manifestazioni.