Potrebbe essere sclerosi multipla?

Gentili dottori, ho fatto una risonanza magnetica ed il risultato è il seguente:
L'esame ha evidenziato la presenza di alcune aree di alterata intensità di segnale, iperintense in dp e t2, localizzate nella sostanza bianca sottocorticale e periventricolare bilateralmente riferibili a zone di gliosi di significato aspecifico. Necessario inquadramento clinico specialistico.
IV ventricolo normale e in sede.
Sistema ventricolare sovratentoriale di dimensioni lievemente aumentate, simmetrico ed in asse rispetto alla linea mediana. Nella norma gli spazi sub-aracnoidei della base e della convessità.

Sono stata da diversi neurologi, che guardando le immagini mi hanno detto, alcuni che si tratta di inizio sclerosi multipla, mentre altri mi dicono che sono vecchi traumi. Adesso non so più cosa pensare, cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza non è possibile avanzare delle ipotesi specifiche, occorre un approfondimento diagnostico per cercare di risalire, ove possibile, alla natura delle alterazioni gliotiche riscontrate per cui Le consiglio di effettuare una RM encefalica e del midollo spinale con mezzo di contrasto.
Conosce l'esito delle visite neurologiche?
Perchè ha fatto la RM?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro