Un po' ipocondriaco

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, da stamattina ho un formicolio al labbro inferiore, che va e viene. Premetto di essere un ragazzo ansioso e anche un po' ipocondriaco. non so a cosa collegarlo ho tanta paura, sento anche un senso di gola chiusa. chiedo vostro parere..grazie

Posso escludere aneurismi e sclerosi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia sembrerebbe di tipo ansioso, veda come decorre, potrebbe regredire spontaneamente nel giro di qualche giorno.
Lasci perdere malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro