Dolore alla testa quando la tocco

Salve ho 23 anni e da ieri sera quando tocco un punto della testa questa mi fa male.
Il dolore è a destra,nella laterale.
Da ieri sera non faccio altro che toccarmi per vedere se passa,ma non è così.
Sono molto spaventata,cosa può essere???
Devo farmi vedere immediatamente??
È un'urgenza ??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non è un'urgenza in quanto il dolore che si suscita toccando un punto della testa è esterno, al di sopra delle ossa del cranio (muscolare? Cutaneo?).
Si faccia inizialmente controllare dal Suo medico curante per avere una prima opinione.
Non continui però a premere perché ritarderebbe l'eventuale regressione del dolore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro