Emoraggia cerebrale

Salve , questa mattina dopo essermi masturbato ho avuto un dolore alla testa.Potrei essere vittima di un emoraggia cerebrale? Se no da cosa puó essere dovuto questo sintomo ? Sono molto in ansia perche ho paura che sia molto grave . Grazie dell'eventuale risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste una cefalea legata ad attività sessuale, potrebbe essere il Suo caso. Considerato però che questa è solo un'ipotesi a distanza è corretto rivolgersi al medico curante per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro