Utente 428XXX
Salve. È sa un po' di tempo che mi sento confuso e ho mal di testa( più precisamente mi fa male la fronte e ho fastidio agli occhi, come se mi desse fastidio guardare). Questa cosa è presente soprattutto durante la mattina oppure durante lo studio (oppure mentre guardo il televisore, pc, telefono).
Tra pochi giorni ho una visita oculistica per escludere problemi di queato tipo; il dottore peró ha detto che potrebbe essere anche una peoblema di causa neurologica. Infatti é da circa un anno e mezzo che ho questo problema, con periodi di intenso fastidio alternati a periodi di lieve fastidio. Cosa potrebbe essere?
Una visita oculistica l'avevo giá fatta l'anno scorso dove mi era stato detto si avere una leggere miopia(0.75) che peró difficilmente puó dare questi problemi.
Grazie in anticipp

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

dalla descrizione che fa, come ipotesi a distanza, si potrebbe pensare una cefalea tensiva che spesso ha le caratteristiche riferite.
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga al medico curante o, meglio, ad un neurologo esperto in cefalee sia per avere una diagnosi corretta che un’adeguata terapia.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro