Abuso di barbiturici

Buongiorno, purtroppo ogni tanto abuso di barbiturici (Luminale-Fenobarbilal da 100 mg)

Non soffro di epilessia, ma faccio lunghissimi periodi di astinenza e poi, come in questo periodo, assumo 700 mg di fenobarbital al giorno (acquistati con una nomale impegnativa fatta da un medico di "manica larga" per l'insonnia
Sono consapevole che il farmaco non è consentio alla guida,

Volevo chiedervi se esiste un rischio reale che nei giorni successivi all'assunzione (800mg) io possa avere una crisi epilettica, anche se non soffro di epilessia.
Abuso di questo barbiturico perché purtroppo non ce ne sono altri in commercio.
Cordialmente
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1

Buongiorno,
andrebbe disintossicato come facciamo per altri abuso di farmaci analgesici o oppiacei. ( testo cancellato dallo staff)

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta, ma in cosa consiste la detossificazione da barbiturici?