Un dolore localizzato

Buonasera è la prima volta che scrivo per un consulto volevo chiedere da circa 15 giorni in seguito ad un forte raffreddore e mal di gola mi è rimasta una fortissima cefalea che non passa né con un antipiretico la comune Tachipirina né con un antinfiammatorio va via tratti ed è molto più forte durante le ore del giorno attenuandosi solo la sera appena vado a letto la mia pressione è perfetta misurando la casa con l'apposito strumento adesso il raffreddore sta finendo ma rimane questo senso di vertigini è un dolore localizzato tra naso e occhi al centro della fronte cosa potrebbe essere ringrazio voi per la vostra attenzione e Attendo risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

visto da qui, il dolore localizzato frontalmente potrebbe essere assimilato ad una sinusite o ad una cefalea tensiva, ovviamente queste sono le ipotesi più frequenti ma non esclusive in casi come il Suo.
Ne parli col medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti