La sensazione che solo le mani siano magari un po' molli

Salve premetto che sto passando un periodo di stress e ipocondriaca acuta dove tutto ciò che leggo mi viene.. Prima lo stomaco oramai passato adesso a volte ho la sensazione che solo le mani siano magari un po' molli con meno forza del normale e leggo su internet vedo sla sclerosi mi preoccupo.... Non ho altri sintomi se non un mal di schiena che oramai avevo già e male un po' ai muscoli in generale forse perché sono sempre a casa ferma mentre prima lavoravo ecc cmq volevo sapere se questa sensazione delle mani può essere grave da analizzarla subito... Ah dimenticavo il 3 devo andare dall oculista perché mi pare si sia abbassata la vista ho letto che questi sintomi assieme possono essere motivo di sclerosi multipla ma tendo a sottolineare che un anno fa avrei dovuto mettere gli occhiali che non ho messo magari appimto mi è peggiorata la vista grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal contenuto del post il problema sembrerebbe di natura ansiosa. Ovviamente faccia una visita dal Suo medico curante ma stia tranquilla e non pensi chissà quali malattie gravi.
Mi sentirei di tranquillizzarLa.
Importante affrontare il disturbo d'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok ho anche letto che anche dolori della cervicale possono estendersi a braccia e mani comonque farò come dice grazie mille per avermi risposto subito grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata