Mal di testa paura

Salve.. .
Da circa 2 giorni ho fastidio alla testa, mi prende la parte destra, più che tutto la sera, oggi pomeriggio facevo fatica a capire ciò che dicevano le persone, e stasera ho ancora quel male a destra
Avevo inoltre i muscoli della bocca indolenziiti a destra e ho iniziato a pensare fosse un'ischemia, dato che oggi mia mamma ne stava parlando con una sua amica mi è venuta ancor di più questa paura
Cosa è
Il dolore è localizzato sopra la testa e verso la tempia
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Alla sua giovane età una cefalea di questo tipo fa pensare piuttosto a un'emicrania. Le consiglio una visita neurologica per risolvere i dubbi e farsi consigliare sulla terapia, se il dolore dovesse ripresentarsi.

Franca Scapellato