Spossatezza improvvisa

Salve mi sono iscritto per chiedere un consulto...È circa un'anno che mi capita all'improvviso di andare in botta, cioè sento la fronte pesante stanca, come se avessi la pressione bassa, ed alle volte mi sale calura...mi dura anche ore, se ne va e poi torna, quando più leggero quando più pesante...può capitare che per un mese non ho nessun sintomo, poi improvvisamente di nuovo...spero che sia riuscito a spiegarmi, mi sono un'po stufato, perché quando ho questa condizione, mi devo fermare, sedere, sdraiare, non riesco a fare attività impegnative, vado proprio in botta...ho cercato di valutare se fosse un disturbo gastrico, o di cervicale/posturale, visto che ho problemi in tutte e due I campi...è fastidiosa questa cosa, molto, sembro un drogato quando mi viene...grazie mille aspetto una risposta, che possa darmi qualche informazione per risolvere il tutto...
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dalla descrizione della fenomenologia per la quale chiede il consulto non si riesce ad individuare alcun definito disturbo neurologico, ma sembra piuttosto che sia da ipotizzare una condizione clinica relativa a variazioni della pressione arteriosa. Le suggerisco di rivolgersi al suo medico curante che potrebbe eventualmente intravvedere la necessità di ulteriori consulenze specialistiche.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,più precisamente secondo lei,pressione che si abbassa o che si alza?quindi non è riconducibile neanche ad un problema gastrico?grazie.